Le 5 App da utilizzare per facilitare la vita anche in vacanza

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

AGIPRESS – Per affrontare le vacanze estive in tutto relax, TheFork consiglia 5 App da utilizzare per facilitare la vita e godere a pieno ogni giorno senza stress.

Packpoint – Partiamo dalla valigia. Basterà indicare il luogo di destinazione e la durata del viaggio e Packpoint vi dirà cosa bisogna mettere in valigia, tenendo conto anche delle condizioni meteo che vi attendono. Disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Hopper – Cercate un volo? Hopper è l’App che fa per voi, perché tiene traccia dei prezzi dei voli delle low cost (che si sa, cambiano in continuazione) e vi permette di prenotare il volo per la destinazione che desiderate al prezzo più conveniente. Disponibile gratuitamente per Android e iOS.

TripAdvisor – Ora passiamo al pernottamento. TripAdvisor è la piattaforma di viaggi più grande del mondo, che aiuta 490 milioni di viaggiatori ogni mese a rendere ogni viaggio il loro miglior viaggio. I viaggiatori di tutto il mondo utilizzano il sito e l’app di TripAdvisor per consultare oltre 760 milioni di recensioni e opinioni relative a 8.3 milioni di alloggi, ristoranti, esperienze, compagnie aeree e crociere. Durante l’organizzazione del viaggio o durante il viaggio stesso, i viaggiatori visitano TripAdvisor per comparare le tariffe convenienti di hotel, voli e crociere, prenotare attrazioni e tour popolari e riservare un tavolo in ottimi ristoranti. TripAdvisor, il miglior compagno di viaggio, è disponibile in 49 mercati e in 28 lingue.

TheFork – E ora il momento più bello: mangiare fuori. Sito e app che permette di prenotare in oltre 60.000 ristoranti nel mondo (di cui 17.000 in Italia) TheFork è l’alleato ideale di chi cerca il ristorante perfetto, in vacanza e non. Spesso capita di non conoscere bene la propria destinazione di villeggiatura o ancora peggio di non parlare la lingua locale. TheFork ti permette di trovare i migliori ristoranti del luogo e di prenotare con pochissimi clic. Disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Pixlr-o-matic – Passiamo alle fotografie. Come si dice, se non scatti una foto vuol dire che non è successo. Allora per garantirvi i migliori ricordi delle vostre vacanze, Pixlr-o-matic è l’App che vi permetterà di modificare le fotografie in modo nuovo e originale, sia quelle dei posti che visiterete che quelle dei vostri piatti al ristorante, per poi poterle condividere sui Social. Disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930