Cascina: sindaca regala spray urticante alle donne dipendenti comunali. Per difesa

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Lo slogan è: difendiamoci. Le aggressioni alle donne degli ultimi giorni hanno spinto la sindaca leghista di Cascina (Pisa), Susanna Ceccardi, a replicare un’iniziativa già fatta in passato: allora donò lo spray al peperoncino alle donne residenti a Cascina che ne avessero fatto richiesta ora ha deciso di regalarlo anche a tutte le dipendenti del suo comune.

Lo ha annunciato lo stesso sindaco con un post su facebook, «Basta subire! Difendiamoci!’. Siete pertanto invitate a ritirare il dispositivo presso la segreteria del sindaco. A tutte noi donne auguro buona difesa contro ogni forma di violenza, scrive Ceccardi. Un’iniziativa che la responsabile toscana per le politiche sociali e femminili del partito, Elena Vizzotto, ha chiesto al segretario regionale Manuel Vescovi, di estendere distribuendo lo spray al peperoncino per difendersi da eventuali aggressioni a tutte le nostre militanti impegnate sul territorio. Vizzotto annuncia iniziative sul territorio con esperti che insegneranno a utilizzare lo spray.

Gilda Giusti

 

Leggi anche:   Elezioni a Firenze, Cecilia Del Re: "Corro da sindaco. Come alternativa al Pd. Ma al ballottaggio non sosterrò Schmidt"

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930