Franco Brogi nuovo Presidente regionale Fiepet Confesercenti

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Una nuova guida per i pubblici esercizi regionali

Franco Brogi, titolare del Fionn Mac Cool Irish pub di Certaldo (FI), è stato eletto presidente regionale Fiepet Toscana. L’elezione è avvenuta lunedì 19 marzo durante l’Assemblea Regionale della Fiepet, nell’ambito del BMDAY a Pistoia.

Brogi vanta una lunga esperienza in ruoli dirigenziali in Confesercenti: poco più di un anno fa è stato, eletto presidente Fiepet Confesercenti Firenze; e negli anni scorsi è stato a capo di Confesercenti Certaldo, rinnovando il mandato per ben due volte.

Insieme a tutti i componenti della presidenza, – ha dichiarato Franco Brogi – ci impegneremo al massimo per rappresentare le esigenze della categoria, pur nelle difficoltà legate alla situazione generale della piccola e media impresa. È necessario – ha continuato il neo presidente – lavorare affinché si possa consolidare il sistema della somministrazione mettendo in atto una politica che favorisca un settore che, nonostante le potenzialità legate alla domanda, sta attraversando serie difficoltà causate dalla crisi economica, ma anche per effetto di una liberazione che ha invaso il mercato di un’offerta dequalificante che ha svilito l’anima dei nostri centri storici e del nostro territorio.”

A Franco Brogi e a tutta la Presidenza Fiepet gli auguri di Buon Lavoro!

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930