Marco Ceccarelli nuovo Presidente Confesercenti Montagna Pistoiese

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Marco Ceccarelli di Doganaccia 2000 è il nuovo presidente della Confesercenti area Montagna Pistoiese. Al suo fianco il gruppo di presidenza è formato da Andrea Alisi, Iacopo Celli, Giulia Olivari, Giuliano Tonarelli, Riccardo Verdolini e Jacopo Tonarelli.

Continua il percorso di confronto con le imprese associate dislocate nei territori della provincia dove Confesercenti raccoglie le istanze e i fabbisogni delle imprese. L’assemblea elettiva, svoltasi a Cutigliano, ha visto la partecipazione di una qualificata rappresentanza imprenditoriale della zona.

Negli ultimi mesi Confesercenti Montagna Pistoiese è cresciuta, con progetti costruttivi e di livello che rappresentano un punto di partenza per lavorare insieme per programmi futuri che potranno far sviluppare le imprese della montagna.

Durante l’assemblea sono stati inoltre illustrati i progetti che Confesercenti di Pistoia ha messo a punto per i soci. Per fare davvero una forte politica di rappresentanza e per offrire servizi competitivi e di qualità c’è bisogno di risorse e investimenti. In questi anni, difficili per le imprese e per la stessa associazione, il rapporto di appartenenza si è logorato. La crisi ha cambiato tutti e la perdita di valori ha reso più fragile il rapporto soci/associazione. Ma Confesercenti è dell’idea che da soli non si va da nessuna parte e non si salva nessuno.

 

Leggi anche:   Fiorentina-Brugge in semifinale. E saranno 5 le italiane in Champions

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930