Impeachment, dem all’attacco: «Abuso di potere. Contro Trump prove schiaccianti»

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Dalle indagini alla Camera su Donald Trump sono emerse prove schiaccianti e incontestabili, non ci ha lasciato altra scelta: lo ha detto il presidente della commissione intelligence Adam Sxchiff che ha coordinato le indagini dei dem. «Ha cercato aiuto dall’Ucraina per i suoi interessi personali, essere rieletto, e non per il bene del Paese. E la sua cattiva condotta continua ancora in questi giorni».

Abuso di potere e ostruzione del Congresso sono i due articoli che saranno messi al voto per l’impeachment di Donald Trump nella vicenda dell’ Ucrainagate: lo ha annunciato il presidente della commissione giustizia Jerrold Nadler, sostenendo che il presidente ha messo se stesso davanti al paese minacciandone la sicurezza, corrompendo le elezioni e violando la costituzione. E’ la terza volta nella storia degli Usa che vengono proposti capi di imputazione per la messa in stato d’accusa del presidente.

La commissione Giustizia della Camera si riunirà entro la fine della settimana per votare gli articoli dell’impeachment contro Trump: lo ha annunciato il presidente della stessa commissione Jerrold Nadler. Poi ci sarà il voto alla Camera in sessione plenaria, probabilmente entro Natale.

Caccia alle streghe. I dem fannulloni sono una vergogna. Leggere la trascrizione. Sono alcuni dei tweet di Donald Trump mentre alla commissione giustizia della Camera vengono presentate le prove dell’indagine di impeachment. Il tycoon ha scritto anche che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha ribadito che non ci fu alcuno scambio con gli aiuti militari americani a Kiev.

«Donald Trump affronterà queste false accuse in Senato e si aspetta di essere pienamente scagionato perché non ha fatto nulla di male»: lo ha detto la portavoce della Casa Bianca. Stephanie Grisham, parlando della procedura di impeachment.

Leggi anche:   Firenze, inseguito dai "falchi" della polizia in San Jacopino: arrestato 31enne che deve scontare 6 anni. Due agenti feriti

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930