Dall’e-commerce all’arte del ricevere: a Firenze una giornata di formazione gratuita per aziende e liberi professionisti

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

AGIPRESS – Dalla digitalizzazione per le imprese artigianali al galateo, passando per lezioni di leadership e incentivi per ridurre il costo del lavoro: appuntamento a Firenze mercoledì 18 settembre con FenSpot, giornata di formazione e informazione gratuita per aziende e liberi professionisti, organizzata da FenImprese Firenze, con il patrocinio del Comune di Firenze, della Regione Toscana e del CIU Confederazione Italiana di Unione delle Professioni Intellettuali.
Ricco il programma della giornata, che vedrà alternarsi seminari, dibattiti, tavole rotonde e workshop dalle ore 9.30 alle 17.30, con il coinvolgimento di tutti i comparti dell’Associazione: Giovani Imprenditori, Commercio, Arte e Cultura, Turismo, Sanità, Tech, Moda e molto altro. Oltre 30 le tematiche che saranno trattate da relatori d’eccellenza per questa seconda edizione. Tra gli altri: il responsabile del Dipartimento Cultura CIU Marco Ancora tratterà dell’evoluzione delle professioni intellettuali, il Console Onorario della Federazione Russia Francesco Giani di internazionalizzazione d’impresa, lo psicologo e psicoterapeuta Loris Pinzani di comunicazione “invisibile”, l’accademica nonché Ambasciatrice di Genova nel mondo Tiziana Leopizzi di arte e design al servizio delle aziende. Previsti anche gli interventi di Pietro Russo, membro della Corte dei Conti Europea e di Stefano Cacciaguerra Ranghieri, Console onorario del Lussemburgo. In aula (da 10 a 50 posti) si parlerà di welfare aziendale, sicurezza sul lavoro, smart working, cryptovalute e cyber security, ma anche di filosofia attiva e gestione dei conflitti.

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930