Fiorentina: vince in Olanda (0-2) con gol di Chiesa ed Eysseric. Pjaca? Lontano

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Finalmente la Fiorentina trova i gol. Vince in Olanda, nell’amichevole contro l’Heracles Almelo che milita nella massima categoria olandese: la squadra viola prevale 2-0 grazie alle reti di Eysseric su rigore nel primo tempo e raddoppio prima dell’intervallo di Federico Chiesa che poco prima aveva conquistato il penalty. La formazione olandese è rimasta in dieci al 31′ per l’espulsione di Niemeijer per un duro
intervento su Diks. Pioli ha chiesto all’arbitro di continuare lo stesso in 11 contro 11 ma il direttore di gara appellandosi al regolamento non lo ha permesso, salvo poi cambiare idea nella ripresa.

Che dire? La squadra migliora, ma non è completa. Eysseric fa del suo meglio, ma un Pjaca al suo posto sarebbe tutt’altra cosa. Il problema? Che il tormentone va avanti. La Juve non molla: vuola la certezza d’incassare, ora o dopo, almeno una ventina di milioni e non si scosta da lì. Corvino quei soldi non li ha e allora deve cercare altre strade.

Paulo Soares

Tabellino

HERACLES: Blaswich, Propper, Van Hintum, Dalmau, Van Nieff, Droste, Osman, Kuwas, Peterson, Rossmann, Niemeijer.

FIORENTINA (primo tempo): Lafont, Diks, Biraghi, Hugo, Eysseric, Simeone, Gerson, Pezzella (C), Benassi, Chiesa, Norgaard.

FIORENTINA (secondo tempo): Dragowski, Venuti, Hristov, Ceccherini, Hancko, Saponara, Veretout, Montiel, Vlahovic, Sottil, Graiciar.

 

Leggi anche:   Strage di Suviana: trovata la quarta vittima. Ancora tre i dispersi

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930