Calendario serie A: prima giornata, Sampdoria – Fiorentina, Ronaldo sfida il Chievo

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Varato il calendario del campionato di calcio di serie A. La Fiorentina subito in trasferta a Genova contro la Sampdoria, poi in casa col Chievo e con l’Udinese.Il primo scoglio alla quarta con la trasferta a Napoli contro la squadra di Ancelotti.

I campioni d’Italia della Juventus debutteranno in campionato a Verona contro il Chievo. Lo ha stabilito il calendario della Serie A 2018-2019, svelato oggi a Milano. Sempre nella 1/a giornata spiccano Lazio-Napoli e Torino-Roma. L’Inter andrà in trasferta a Sassuolo.

Altri big match alla seconda giornata, in programma Juventus -Lazio e Napoli – Milan. Alla terza Milan – Roma. Per i rossoneri un inizio decisamente in salita, così come per Lazio e Napoli.

PRIMA GIORNATA – Atalanta-Frosinone, Bologna-Spal, Chievo-Juventus, Empoli-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Genoa, Parma-Udinese, Sampdoria-Fiorentina, Sassuolo-Inter, Torino-Roma.

SECONDA GIORNATA – Cagliari-Sassuolo, Fiorentina-Chievo, Frosinone-Bologna, Genoa-Empoli, Inter-Torino, Juventus-Lazio, Napoli-Milan, Roma-Atalanta, Spal-Parma, Udinese-Sampdoria.

TERZA GIORNATA – Atalanta-Cagliari, Bologna-Inter, Chievo-Empoli, Fiorentina-Udinese, Lazio-Frosinone, Milan-Roma, Parma-Juventus, Sampdoria-Napoli, Sassuolo-Genoa, Torino-Spal.

QUARTA GIORNATA – Cagliari-Milan, Empoli-Lazio, Frosinone-Sampdoria, Genoa-Bologna, Inter-Parma, Juventus-Sassuolo, Napoli-Fiorentina, Roma-Chievo, Spal-Atalanta, Udinese-Torino

Leggi anche:   Antognoni capo delegazione della Nazionale under 21: i complimenti di Gravina

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930