Meteo Toscana: le previsioni del Lamma fino al 23 luglio

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma:

DOMANI 20 luglio
Sereno o poco nuvoloso con addensamenti di tipo basso durante la notte e fino alla prima parte della mattinata sulle zone settentrionali, in particolare sul Valdarno. Moderato aumento della nuvolosità di tipo cumuliforme in Appennino durante le ore pomeridiane, ma senza fenomeni. Venti: tra deboli e moderati occidentali con temporanei rinforzi nel corso delle ore pomeridiane. Mari: poco mossi. Temperature: in aumento le minime sulle pianure settentrionali, stazionarie le massime. Tassi di umidità in aumento.

SABATO 21 luglio
Parzialmente nuvoloso in mattinata sulle zone settentrionali, sereno o poco nuvoloso altrove. Ulteriore aumento della nuvolosità durante le ore pomeridiane sulle province settentrionali con rovesci e temporali sparsi, localmente anche intensi. In tarda serata e nottetempo possibile peggioramento con rovesci e temporali a partire dalla costa settentrionale. Venti: meridionali, deboli nell’interno, moderati lungo la costa con locali rinforzi. Mari: poco mossi, tendenti a mossi sulla costa centrale. Temperature: stazionarie o in lieve diminuzione con punte fino a circa 33 gradi nelle pianure interne. Tassi di umidità in ulteriore aumento.

DOMENICA 22 luglio: nuvolosità irregolare, più consistente sulle zone settentrionali con precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale, localmente anche di forte intensità.
Venti: variabili fino a moderati, tendenti a disporsi da nord. Mari: mossi. Temperature: in diminuzione.

LUNEDI’ 23 luglio: sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli settentrionali, di brezza fino a moderati nel pomeriggio lungo la costa. Mari: poco mossi. Temperature: minime in calo, massime in deciso rialzo.

Leggi anche:   Firenze: strade intitolate a Gae Aulenti, Paolo Grossi e Domenico Cardini

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930