Agenda del giorno – 20 marzo

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Ore 9.30, Siena, Complesso didattico Mattioli, convegno”Accoglienza: dall’emergenza all’integrazione”, tra i presenti il prefetto di Siena Armando Gradone.
Ore 9.30, Firenze, sede Consiglio regionale, seduta commissione Affari istituzionali.
Ore 9.45, Lucca, Cappella Giunigi, “L’importanza della ricerca accademica e del trasferimento tecnologico per sostenere la crescita”, workshop organizzato da Jotto, l’Ufficio di Trasferimento Tecnologico congiunto costituito da Scuola Imt, Scuola Normale Superiore, Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e Iuss Pavia.

Ore 10, Firenze, sede Consiglio regionale, seduta commissione Sviluppo economico.

Ore 10.30, Sesto Fiorentino (Fi), Palazzo comunale, presentazione dei ricorsi dei Comuni contro il decreto Via del nuovo aeroporto di Firenze. Intervengono Lorenzo Falchi, Valerio Barberis, un rappresentante del Comune di Campi Bisenzio, Alessio Biagioli, Marco Martini, Edoardo Prestanti, Alberto Cristianini.
Ore 10.30, Firenze, presidenza Regione Toscana, piazza Duomo, seduta Giunta regionale.
Ore 11, Firenze, Ordine degli Ingegneri, conferenza stampa sulle nuove norme tecniche sulle costruzioni e delle agevolazioni fiscali per il cittadino, come il Sismabonus.
Ore 11, Abbadia San Salvatore (Gr), Albergo Generale Cantore, incontro sul progetto ‘Destinazione Amiata’ con l’assessore regionale Stefano Ciuoffo, Toscana promozione turistica, sindaci e rappresentanti di associazioni di categoria.
Ore 11, Firenze, cantiere Foster, in occasione dello sciopero delle maestranze di Condotte spa, presidio e incontro con la stampa.
Ore 11.30, Firenze, Gallery Hotel Art, inaugurazione mostra “Opere d’arte e momenti magici”30 opere per celebrare i 30 anni di attività del Centro Pecci.
Ore 12, Firenze, sede Fondazione Crf, presentazione dei Mercoledì Musicali della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.
Ore 12.30, Firenze, Palazzo Vecchio, presentazione del cambio di forma societaria delle Farmacie Comunali di Firenze (Afam) che diventano Società Benefit.
Ore 15.30, Firenze, Granh Hotel Mediterraneo, “Mediazione e conflitto condominiale – prospettive di sviluppo”.
Firenze, Fortezza da Basso, Florence Update, i blogger italiani a Firenze per una giornata di aggiornamento e formazione.
Roma, ministero Sviluppo economico, tavolo su Italiaonline, presidio dipendenti.

Leggi anche:   Champions: semifinale Real Madrid-Bayern Monaco. Eliminati City (ai rigori) e Arsenal

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930