Firenze, lavori del 9 aprile: semafori in piazza Libertà e pavimentazione in via di Novoli. Restringimenti e deviazioni di traffico

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Piazza_della_libertà,_firenze_14Domani, sabato 9 aprile, è in programma un intervento di manutenzione agli impianti semaforici in piazza della Libertà e via Pier Capponi. Dalle 6 alle 17 in piazza della Libertà scatteranno restringimenti di carreggiata nella corsia di marcia in direzione Fortezza per i veicoli provenienti da viale Matteotti e nella corsia di marcia in direzione viale Don Minzoni-Le Cure per i mezzi provenienti da viale Lavagnini in direzione viale Don Minzoni-Le Cure. Inoltre i veicoli provenienti da viale Lavagnini in direzione viale Don Minzoni-Le Cure non potranno continuare il transito sulla piazza ma dovranno obbligatoriamente proseguire per viale Don Minzoni-Le Cure. Previsto itinerario alternativo viale Don Minzoni-via Pascoli-via Mafalda di Savoia. In via Pier Capponi saranno istituiti divieti di sosta, divieto di transito pedonale a tratti e un restringimento di carreggiata. Sul posto sarà presente la Polizia Municipale.

NOVOLI – Domani sabato 9 aprile sono in programma lavori di risanamento della pavimentazione in via di Novoli, dopo alcuni interventi d’urgenza effettuati un paio di settimane fa. Si inizia nel tratto dal Ponte San Donato a viale Forlanini in uscita città: dalle 6 alle 12 da via Moggi a via Forlanini saranno istituiti restringimenti di carreggiata (resta una corsia). I lavori saranno effettuati in entrambi i sensi di marcia a fasi alterne con la presenza della Polizia Municipale. A seguire i lavori si sposteranno sul lato in ingresso città: i tratti di via di Novoli interessati sono via Caduti di Cefalonia-via Paganini e via Tacchinardi-via della Villa Demidoff. Anche in questo caso con restringimenti di carreggiata.

 

Leggi anche:   Elezioni Europee 2024: Schlein capolista Pd al centro e nelle Isole. Candidati anche Nardella e Mazzeo

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930