Elezioni, Toscana: le liste di Forza Italia guidate da Deborah Bergamini, Mallegni e Mugnai

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Sono ufficiali, anche per la Toscana, le liste di Forza Italia. Il partito presieduto da Silvio Berlusconi presenta 4 candidati nei collegi uninominali della Camera e 3 in quelli del Senato, nel quadro della coalizione di centrodestra. Per , si legge in una nota, correranno Giorgio Silli nel collegio 5 di Prato, Maurizio Carrara nel 6 di Pistoia, Felice Maurizio D’Ettore nel 7 di Arezzo e Deborah Bergamini (responsabile nazionale comunicazione) nell”8 di Massa Carrara. Per Palazzo Madama, invece, sono schierati Stefania Scarpati (Sesto Fiorentino), l’ex sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni (Lucca) e Roberto Berardi (Livorno).

Capolista nei collegi plurinominali per la Camera saranno Deborah Bergamini (Prato-Pistoia-Massa-Lucca e Pisa-Livorno-Poggibonsi), il coordinatore regionale Stefano Mugnai (Firenze-Sesto Fiorentino-Empoli e Arezzo-Siena-Grosseto); per il Senato
Massimo Mallegni (Firenze-Sesto Fiorentino-Prato-Lucca), e Raffaella Bonsangue.

Massimo Mallegni, già sindaco di Pietrasanta

«Alto profilo, riconoscibilità e territorialità – ha commentato Mugnai, presentando le liste – ecco le stelle polari che hanno guidato le nostre scelte nell”individuazione di candidati che per i cittadini rappresentano garanzia di valore, capacità e lealtà».

 

Leggi anche:   Elezioni a Firenze, Schmidt: "Il Pd vuole la tramvia in superficie e le automobili in un tunnel sotto terra. Assurdo!"

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930