Pistoia. A marzo torna il Business Market Day, il primo evento B2B dedicato alle piccole e medie imprese

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Il 19 marzo alla Cattedrale l’incontro tra domanda e offerta con l’obiettivo di incentivare gli scambi commerciali e potenziare il mercato. Come trovare informazioni sulla partecipazione.

Una intera giornata dove far incontrare attività commerciali, di servizi, artigianali e del settore turistico ricettivo, per conoscere e farsi conoscere. Il Business Market Day, giunto alla sua terza edizione, si terrà il 19 marzo alla Cattedrale di Pistoia, in via Sandro Pertini 70/72. L’evento è organizzato, come nelle precedenti occasioni (quando ai nastri di partenza si presentarono oltre 50 aziende), da Confesercenti Pistoia, che si avvale della collaborazione della Confesercenti Toscana.

Nel programma della giornata ci sono incontri b2b, presentazioni di aziende (che arriveranno da tutta Italia, ma che saranno anche di livello multinazionale), seminari, scambi commerciali e di esperienze. L’imprenditore che ha un’idea da concretizzare, la voglia di dare un nuova immagine alla propria azienda, l’obiettivo di ampliare il proprio mercato e acquistare nuovi prodotti e servizi, al Business Market Day potrà trovare nuovi partner, clienti e collaboratori per realizzare i suoi progetti. Sono infatti previsti workshop e importanti novità per il commercio di vicinato, incontri tra la domanda e l’offerta, consulenze qualificate sulla gestione aziendale, presentazioni di servizi innovativi e seminari formativi.

Sul sito bmday.it è possibile avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’evento per espositori e visitatori.

Leggi anche:   Liguria: la giunta regionale vuole andare avanti. Piana per salvare Toti

Calendario Tweet

maggio 2024
L M M G V S D
« Apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031