Niccolò Ciatti morto in Spagna: discoteca Tenax gli dedica serata del 6 gennaio

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Il primo evento dell’anno, la discoteca fiorentina Tenax, lo dedicherà a Niccolò Ciatti, pestato a morte in una discoteca a Lloret de Mar, in Spagna, lo scorso 13 agosto, per aiutare la famiglia del ragazzo a sostenere le spese legali. L’iniziativa, in programma il 6 gennaio, sarà intitolata «Tenax & Friends per Niccolò Ciatti», e vedrà la partecipazione del padre di Niccolò, Luigi Ciatti.

La serata, spiega una nota, vedrà come ospiti il dj producer toscano di fama internazionale Fabio Florido, e la rivelazione della scena elettronica fiorentina Black Angus. Parte del ricavato sarà devoluto alla famiglia Ciatti. «Niccolò aveva soltanto 22 anni ed era un affezionato frequentatore del nostro club – affermano i soci del Tenax -, con questa iniziativa, che abbiamo deciso di organizzare di comune accordo con la famiglia e con gli amici di Niccolò, ci auguriamo di tener viva la sua memoria. Durante la serata sarà possibile contribuire ulteriormente alle spese della famiglia Ciatti con delle donazioni libere».

«Per mio figlio la discoteca era un luogo di divertimento, di aggregazione, di ritrovo, di compagnia – sottolinea Luigi Ciatti -. Mi auguro che quello che è successo a Niccolò possa servire a far capire che la vita è unica e che una volta arrivati fino a questo punto non si può più tornare indietro, e che facendo così si distrugge, non solo la vita di un ragazzo, ma anche la propria. E poi per cosa? Per niente».

 

Leggi anche:   Pontremoli: piccolo riccio ucciso a pedate per giocare a calcio. Caccia ai due aggressori

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930