Firenze: due cittadini gambiani arrestati per spaccio di stupefacenti dai carabinieri

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze ha arrestato due cittadini del Gambia, due di quelle che la presidenta Boldrini si affanna a definire risorse del nostro Paese, entrambi di 18 anni, in Italia senza fissa dimora, per detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fermo è avvenuto nella tarda serata di ieri, in viale degli Olmi, all’altezza della tramvia nel Parco delle Cascine.
Sorvegliato speciale ancora il parco delle Cascine dove l’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dell’Arma non si allenta. Ieri notte, per l’ennesima volta, i carabinieri hanno effettuato un’attività di controllo che ha portato ad individuare i due giovani africani che stavano scambiando qualcosa con un ciclista nei pressi della tramvia.
La pattuglia intervenuta prontamente è riuscita a bloccare i due mentre il ciclista è riuscito ad allontanarsi. Al momento del controllo, uno dei due ha buttato in terra due involucri di cellophane ma il suo gesto non è sfuggito ai militari, che li hanno raccolti scoprendo che si trattava di marijuana per un peso di circa 10 grammi.
Il suo connazionale è stato invece trovato in possesso di 5 euro ncora in mano ed altri 45 in tasca. Denaro e sostanza stupefacente sono stati sequestrati.

Leggi anche:   Giorgia Meloni: "Sul premierato non torno indietro. Sono contro il dibattito ideologico"

Calendario Tweet

maggio 2024
L M M G V S D
« Apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031