Successo per la “Fiera d’autunno”, l’evento organizzato da Confesercenti Arezzo con il contributo di Estra e Atam. Ieri sono stati tanti i visitatori che hanno passeggiato tra le 70 bancarelle di ambulanti provenienti dall’intera regione. Tante le occasioni di shopping e prezzi vantaggiosi per un’ampia e variegata tipologia merceologica di qualità esposta tra le bancarelle. L’appuntamento è già rinnovato per il prossimo anno.
“È stata una fiera particolarmente partecipata – commenta Andrea Ruzzu presidente dell’Anva Confesercenti – con numerosi visitatori che per l’intera giornata hanno sfilato tra le bancarelle. Complice il bel tempo è stato un boom di presenze. Particolarmente apprezzati sono stati i prodotti tipici e artigianali, l’abbigliamento e le calzature. Adesso l’appuntamento è nelle piazze e nei mercati del territorio dove quotidianamente i consumatori potranno trovare gli operatori conosciuti e apprezzati”.
“Ha funzionato tutto bene – conclude Ruzzu – sia dal punto di vista organizzativo che della sicurezza. È un piacere vedere tante persone, intere famiglie e visitatori di ogni età visitare le bancarelle e fare shopping tra gli stand”.