Grande successo per la VIII edizione di “Imprese a Tavola” a Scandicci

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

L’iniziativa si è svolta mercoledì 12 luglio in Piazza della Resistenza a Scandicci

Si è svolta mercoledì 12 luglio l’ottava edizione di “Imprese a Tavola”, l’ormai tappa fissa dell’estate scandiccese, organizzata da Confesercenti Scandicci in collaborazione con Comune di Scandicci e con il contributo di ChiantiBanca.

La serata si è svolta, sotto le stelle, in Piazza della Resistenza, in una location allestita ad hoc per l’occasione. Sono intervenuti durante la cena il Sindaco di Scandicci Sandro Fallani, esponenti della Giunta Comunale di Scandicci, il Sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, l’assessore al commercio del comune di Sesto Fiorentino Marco Becattini, il Presidente Confesercenti Firenze Claudio Bianchi, il Direttore Confesercenti Firenze Alberto Marini, il Presidente Confesercenti Scandicci Daniele Spinelli, il Responsabile Generale Confesercenti Area Metropolitana Alessandro Falcini e istituzioni e autorità del territorio. Oltre a numerosi imprese scandiccesi e delle aree limitrofe, presenti i CCN dell’Area Metropolitana: Scandicci, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino, Signa e Lastra a Signa.

Nel corso della serata è stato consegnato, come ogni anno, il “Premio Acciaiolo” da parte dell’Amministrazione Comunale ad aziende del territorio che risaltano per eccellenza o per innovazione nel proprio campo. Premiate quest’anno: Renato Corti spa, Fra.Ma srl e Ascom Ums srl.

Confesercenti ha assegnato il “Premio Imprese” ad aziende e figure imprenditoriali tra quelle associate, che si sono distinte o si distinguono per qualità e valore, e che hanno contribuito alla crescita e all’immagine dell’Associazione. Sono state premiate le seguenti imprese: Ottica Giglio di Farsetti Vittoriano, Tina Cotellessa Alimentari e Gastronomia, Bar La Bussola di Martina e Valentina Fiorini. E’ stato, inoltre, consegnato un riconoscimento speciale al Maestro Luca Marino ed alla sua scuola, rappresentata anche dalla Preside.

Siamo giunti all’ottava edizione di ‘Imprese a tavola’, che anche quest’anno ha ottenuto uno strepitoso successo e raccolto numerose adesioni dalle imprese scandiccesi. – commentano Daniele Spinelli Presidente Confesercenti Scandicci e Alessandro Falcini Responsabile Generale Confesercenti Area Metropolitana – Le imprese premiate nel corso della serata si sono distinte per qualità e valore, e hanno dato lustro alla città di Scandicci”.

Leggi anche:   Italia contro l'Ecuador (stasera, ore 21, Rai1) per vincere ancora. Spalletti lancia Raspadori. Formazioni

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031