Fiorentina: Sundas annuncia di voler comprare il club e di riportare Batistuta come allenatore. Il bomber nega

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

L’imprenditore Alessio Sundas, insieme a un gruppo che fa riferimento all’agenzia Sport Man, dichiara di essere pronto a rilevare la Fiorentina dai Della Valle. Aggiungendo che, se il progetto andasse a buon fine, arriverebbe subito a Firenza Gabriel Batistuta come allenatore. Ma poco dopo essere uscita sulle agenzie, la notizia è smentita dallo stesso Batistuta, con una nota secca. In cui si dice: «Apprendo dagli organi di stampa che sarei stato contattato da un gruppo di imprenditori, facenti riferimento all”agenzia Sport Man, interessati a rilevare il pacchetto di maggioranza della Fiorentina. La notizia è assolutamente infondata. Tengo a precisare con chiarezza che non conosco questi imprenditori, nè l’agenzia in questione e che non sono mai stato contattato da loro. Desidererei, inoltre, che il
mio nome non venisse utilizzato per fini mediatici o di propaganda, visto l’amore assoluto che porto nel cuore per la
maglia viola e la città di Firenze. Nella speranza un giorno di poter tornare a vestire questo colore». Non basta: Batistuta ha fatto anche sapere che nel suo futuro ci sarà ancora il calcio, ma non da allenatore.

Morale? Punto e a capo. Intanto arriva un’altra smentita, questa volta dalla Fiorentina e riguarda Borja Valero: che non sarebbe mai stato messo sul mercato. Allora resterà a Firenze? Non è proprio così. La società dichiara che Borja andrà via solo se sarà lui a chiederlo. Tutto chiaro? Per nulla. L’Inter continua a insistere.

 

Leggi anche:   Mostro di Firenze: nuovo mistero sui reperti, spunta la tenda dell'indagato Salvatore Vinci

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930