Mario Checcaglini è il nuovo Presidente SiWeb

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

SiWeb, la società informatica di Confesercenti Toscana

E’ Mario Checcaglini, da tempo Direttore della Confesercenti provinciale di Arezzo, il nuovo Presidente di SiWeb, la società informatica di Confesercenti Toscana. Si è riunita oggi, mercoledì 26 aprile, a Firenze l’Assemblea dei soci che ha approvato il bilancio 2016 ed eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione.

Il nuovo Consiglio d’Amministrazione, della società informatica del sistema Confesercenti, sarà così composto: Mario Checcaglini (Confesercenti Toscana), Fabio Bartolini (Confesercenti Firenze), Vincenzo Calderone (Confesercenti Siena), Alessandro Ciapini (Confesercenti Livorno), Antonella Frati (Confesercenti Pistoia), Miria Paolicchi (Confesercenti Toscana Nord) e Marzia Casavecchi Amministratore Delegato.

Mario Checcaglini, nominato all’unanimità Presidente, sostituisce, alla guida di SiWeb Alberto Marini Direttore di Confesercenti Firenze, che andrà ad assumere un altro importante incarico all’interno dell’Associazione.

Siweb S.p.A., opera da oltre trentacinque anni sul mercato dell’informatica progettando e realizzando sistemi informativi. Alla fine degli anni ’90, con l’affermarsi di internet, l’azienda, da sempre impegnata nello studio e sviluppo di sistemi altamente innovativi, ha ritenuto opportuno investire sulle proprie soluzioni per renderle compatibili con le nuove tecnologie in un periodo dove ancora non era delineata, come oggi, la prospettiva del web. L’investimento, si è rivelato fondamentale poiché l’azienda per prima é uscita sul mercato con soluzioni che hanno permesso la fruibilità degli applicativi, in modalità di erogazione SaaS (Software as a Service).

Il nuovo Consiglio d’Amministrazione ha approvato, oggi, un bilancio positivo ed intende perseguire un percorso di continuità e sviluppo con l’obiettivo di una crescita qualitativa dell’azienda. La filosofia aziendale di SiWeb è basata su un modo di produrre e commercializzare moderno ed efficiente, alla ricerca di un delicato equilibrio tra ricerca, qualità ed economie.

Auspico, di poter lavorare con stimoli sempre nuovi, favorendo così opportunità di sviluppo di progetti; – ha commentato Mario Checcaglini, appena nominato Presidente – il tutto unito alla concreta realizzazione di soluzioni a vantaggio delle nostre PMI. Qualità, innovazione, ottimizzazione di processo, rispetto e ascolto del cliente, principi di etica e responsabilità sociale d’impresa sono i valori che appartengono a questa azienda e che dobbiamo perseguire.”

A Marini il ringraziamento per l’importante lavoro svolto nel corso degli anni e a Checcaglini gli auguri di buon lavoro.

 

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930