Agenda del giorno – 26 aprile

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Ore 9, Firenze, Consiglio regionale, via Cavour 4, seduta del Consiglio regionale. All’ordine del giorno la proposta di legge di iniziativa popolare sull’istituzione del Comune di Casentino La Verna e la proposta di legge sull’istituzione del Comune di Chiusi Verna Chitignano Castel Focognano.

Ore 9, Firenze, salone dei Cinquecento, Palazzo Vecchio, 50/o anniversario della California State university, presenti il sindaco Dario Nardella, il console generale degli Stati Uniti Abigail Rupp.

Ore 11.30, Firenze, Fortezza da Basso, Mostra internazionale dell’Artigianato, Unicoop Firenze presenta la IV generazione di Mater – bi che sarà utilizzato per i sacchetti per la spesa e per i reparti ortofrutta, macelleria e pescheria. Tra i presenti Alessandro Ferlito, direttore commerciale Novamont, Graziano Chini, presidente Cooperativa Ipt, Francesca Gatteschi, direttore acquisti Unicoop Firenze, Claudio Vanni, responsabile relazioni esterne Unicoop Firenze.

Ore 12 Prato, Biblioteca Multimediale ISIS Gramsci-Keynes, conferenza stampa premiazione finale del VI Edizione del Premio Letterario Nazionale “Arte di Parole”.

Ore 12, Firenze, sala Cutuli, Palazzo Strozzi Sacrati, conferenza stampa presentazione documento operativo regionale per la difesa del suolo, presente l’assessore regionale Federica Fratoni.

Ore 12.45, Firenze, sala Gonfalone, Palazzo Panciatichi, via Cavour, 4, conferenza stampa per il riconoscimento della figura professionale del ‘buyer’ con l’iscrizione al repertorio regionale. Tra i presenti, Eugenio Giani, Marco Stella, l’assessore regionale Stefano Ciuoffo.

Ore 13, Borgo San Lorenzo (Firenze), sala riunioni, via Togliatti 4, conferenza stampa dei lavoratori dell’Unione montana dei Comuni del Mugello per illustrare motivazioni dello stato d’agitazione del personale dell’ente.

Ore 13, Firenze, Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo, 10, sala stampa Cutuli, conferenza stampa presentazione “Prato Med Town”.

Ore 14, Firenze, Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo, 10, riunione con Comuni per Consorzio Zia con l’assessore regionale Stefano Ciuoffo.

Ore 15.30, Firenze, Palazzo Panciatichi, via Cavour, 2, seduta di Consiglio regionale.

Ore 16, Firenze, Mercato Centrale, piazza del Mercato Centrale, presentazione dei corsi di Formazione realizzati in collaborazione con Il Mercato Centrale e Elite Club Vacanze Servizi con il Contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. Tra i presenti il sottosegretario al ministero dell’Istruzione Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi e il direttore della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze Gabriele Gori.

Incontro tra sindaci della Val di Cecina e della Val di Cornia, il viceministro dei Trasporti, Riccardo Nencini e la sottosegretaria all’Ambiente Silvia Velo per affrontare la questione relativa al casello autostradale di Vada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – Toscana24

Leggi anche:   Ciclismo in Toscana: tutte le gare dei campionati italiani 2024

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930