Campi Bisenzio: inaugurate, presenti il Cardinale Betori e il ministro Lotti, le nuove strutture di Spazio Reale

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Sabato 22 aprile, alla presenza di S.E.R. l’Arcivescovo di Firenze Card. Giuseppe Betori, del Ministro dello Sport, On. Lotti, delle istituzioni e di tutti coloro che sostengono il Progetto Spazio Reale, sono stati presentati i lavori di riqualificazione. La volontà è di evidenziare al meglio la molteplicità degli spazi, servizi e opportunità offerte e per accogliere gli utenti in un ambiente che garantisca sempre la massima qualità possibile.

Il Complesso Spazio Reale, con i 5.000mq del Centro Congressuale, l’Agenzia Formativa accreditata dal Miur e da Regione Toscana che può ospitare fino a 150 corsisti, il nuovo Ristorante “LesSeRre” in stile Food&Garden, il Coworking “SuiteArt” in sale altamente digitalizzate e il Polo Sportivo “My Sporting Campus” nato grazie alla collaborazione con il CSI Firenze, si propone come luogo aperto, collettore di idee e progetti sperimentali, centro di coesione sociale; un luogo dove le differenze non separano ma avvicinano e uniscono.

Le nuove strutture consentono di evidenziare al meglio la molteplicità degli spazi, i servizi e le opportunità offerte da Spazio Reale, per accogliere gli utenti in un ambiente che possa garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le sale rinnovate, il ristorante e gli spazi esterni, sono luogo ideale per soddisfare ogni tipo di esigenza, dall’organizzazione di eventi aziendali al semplice pranzo/cena con la famiglia e per i bambini un grande spazio attrezzato di 2500mq in cui giocare in totale sicurezza.

 

Leggi anche:   Inchiesta in Liguria: Toti in pressing per essere interrogato. L'avvocato: "Per ora niente riesame"

Calendario Tweet

maggio 2024
L M M G V S D
« Apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031