Ponte a Poppi, domenica 23 aprile la Fiera di San Torello

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Domenica 23 aprile Ponte a Poppi ospita la 11ª edizione della fiera promozionale “Fiera di San Torello”; la manifestazione è organizzata dall’Anva Confesercenti Arezzo in collaborazione con l’Associazione attività Produttive di Ponte a Poppi con il patrocinio del Comune di Poppi.

La fiera è ormai divenuto un appuntamento tradizionale nel panorama degli eventi Casentinesi. Durante la giornata alcuni negozi del centro commerciale naturale coordinati dall’associazione attività produttive Ponte a Poppi presenteranno promozioni e sorprese per la loro clientela anche all’esterno.
La fiera che si snoderà lungo la strada provinciale, vedrà la partecipazione di oltre 80 operatori, circa 50 ambulanti con prodotti che spazieranno dalla gastronomia, ai dolci, dall’abbigliamento, alle calzature, ai casalinghi e tanti altri articoli.

Inoltre in piazza Garibaldi ci saranno circa 20 operatori con fiori e piante, artigianato artistico, decoupage, prodotti tipici del casentino come miele, tartufi, formaggi, panno casentinese.

“Con la manifestazione – commenta Marco Alterini, presidente Confesercenti per il Casentino – l’obiettivo è quello di promuovere in sinergia la rete commerciale di Ponte a Poppi con una fiera promozionale che fa della qualità e della varietà dei prodotti in vendita il suo punto di forza.”

“La fiera di San Torello – ricorda Lucio Gori, responsabile provinciale Confesercenti per il commercio su aree pubbliche – è nata con l’obiettivo di promozione del commercio su area pubblica e di animazione e promozione del centro commerciale naturale di Ponte a Poppi, favorendo inoltre l’integrazione con le produzioni artigiane, i prodotti tipici del territorio. Inoltre ricordiamo che come da tradizione ogni anno durante questo periodo, per la gioia dei grandi e dei bambini sarà allestito nell’area adiacente alla zona fieristica anche il parco giochi del Luna park”.

Fondamentale come in ogni occasione il supporto fornito dall’amministrazione comunale e dalla Polizia Municipale.

“Crediamo fortemente in questa manifestazione – ha dichiarato il Sindaco di Poppi Carlo Toni – e la chiusura per un intera giornata, in accordo con la provincia la principale arteria del Casentino, testimonia quanto questa fiera, sin dalla sua nascita rappresenti per questa amministrazione un appuntamento da sostenere e promuovere”.

 

Leggi anche:   Migranti: sbarcati in 249 a Marina di Carrara. 80 sono minori. A riceverli l'assessora Monni

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031