Corso sicurezza e antirapina, per l’Empolese Valdelsa lunedì sera si chiude a Fucecchio (FI)

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Raggiunto l’obiettivo di formare almeno 100 imprese del territorio

furtinegoziTerza e ultima tappa lunedi 7 marzo, a Fucecchio, per il Corso sicurezza e antirapina brevettato e promosso da Confesercenti Empolese Valdelsa con il contributo EBCT sul nostro territorio.

Dopo le prime due tappe di Empoli e Castelfiorentino, che hanno registrato una grande partecipazione di imprese (di tutte le categorie merceologiche, ma soprattutto di quelle più esposte, tabaccai, benzinai, pubblici esercizi, orefici), lunedì si chiude a Fucecchio, un territorio, che, negli ultimi tempi è stato purtroppo anch’esso spesso oggetto di furti e danneggiamenti a danno delle attività commerciali.

All’iniziativa di lunedì prossimo, che si svolgerà, a partire dalle 20.30, nella sala del Consiglio Comunale, hanno già garantito la loro presenza il Sindaco Spinelli, l’Assessore alle attività Economiche Tarabugi, l’Assessore alla Polizia Municipale Alessio Sabatini, il Presidente Confesercenti di Fucecchio Giuseppe Soldaini e quello del CCN locale Ilaria Scarselli.

Proprio i due esponenti del commercio locale invitano coloro che ancora non l’avessero fatto “ad iscriversi, anche last minute al corso tenuto dai relatori Carlo Corbinelli e Leonardo Audino data l’importanza che questo può rivestire in termini di acquisizione di informazioni basilari per prevenire, e, malauguratamente fronteggiare un furto all’interno della propria attività commerciale”.

Intanto in Confesercenti trapela soddisfazione per le ricadute finora assolutamente positive del corso: con l’iniziativa di lunedì si dovrebbe sostanzialmente toccare l’obbiettivo inizialmente annunciato delle 100 imprese complessivamente coinvolte ed anche i numerosi questionari di valutazione dell’evento formativo finora compilati indicano chiaramente che i partecipanti ne hanno apprezzato contenuti e modalità di svolgimento.

 

Leggi anche:   Fiorentina a Salerno (oggi, ore 18) senza Beltran, Nico e Belotti. Italiano rilancia Barak e Kouamè. Formazioni

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930