Firenze. Franco Brogi alla presidenza di FIEPeT

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

L’associazione di categoria che rappresenta i pubblici esercizi di Confesercenti Firenze

Si è tenuta mercoledì 1 marzo 2017, l’Assemblea dei soci di FIEPeT, con l’approvazione del documento politico programmatico e con l’elezione della nuova presidenza che guiderà l’associazione di categoria nei prossimi anni, che risulta così composta:

  • BARTOLONI RICCARDO – Ristorante Giannino in San Lorenzo (FIRENZE)
  • BIANCHI CLAUDIO – Ristorante I Ghibellini (FIRENZE)
  • BROGI FRANCO – Fionn Mac Cool Irish pub (CERTALDO)
  • CANNAMELA SANTINO – Pasticceria Maggini (FIRENZE)
  • CRESCIOLI FABIO – The Lion’s Fountain Irish Pub (FIRENZE)
  • FARNETANI DANIELE – La Combriccola di Pinocchio (BORGO SAN LORENZO)
  • FRASSINETI SANDRO – Caffè Mediceo (Barberino di Mugello)
  • GALEI SOLTANI ALIREZA – Caffè Sant’Ambrogio (FIRENZE)
  • GRECO DINO – Piccolo Bar (CAMPI BISENZIO)
  • NOCENTINI DANIELE – Bar Caffè Tre Enne (PONTASSIEVE)
  • PARRINI GREGORIO – La Dispensa di Andrea e Gregorio (GREVE IN CHIANTI)

Per quanto riguarda la figura del Presidente, è stato nominato alla guida dell’Associazione di Categoria Franco Brogi, titolare di un noto locale serale di Certaldo, che ha ringraziato i colleghi per la fiducia accordata.

Santino Cannamela, Presidente Regionale Fiepet, “ha augurato a Franco Brogi e ai colleghi della presidenza buon lavoro, sicuro che riusciranno a svolgere al meglio il loro difficile compito nell’interessa di categoria, ringraziando contemporaneamente il collega Daniele Locchi, che ha guidato l’associazione nell’ultimo mandato, per l’impegno e la competenza dimostrata.”

Insieme a tutti i componenti della nuova presidenza, – ha dichiarato Franco Brogici impegneremo al massimo per rappresentare le esigenze della categoria, pur nelle difficoltà legate alla situazione generale della piccola e media impresa. È necessario – ha continuato il neo presidente – lavorare affinché si possa consolidare il sistema della somministrazione mettendo in atto una politica che favorisca un settore che, nonostante le potenzialità legate alla domanda, sta attraversando serie difficoltà causate dalla crisi economica, ma anche per effetto di una liberazione che ha invaso il mercato di un’offerta dequalificante che ha svilito l’anima dei nostri centri storici e del nostro territorio.

Infine, Riccardo Mordini, Responsabile FIEPeT Confesercenti, dopo aver preso atto del nuovo gruppo dirigente dell’associazione, ha voluto esprimere il suo personale ringraziamento e dell’Associazione a Santino Cannamela che lo ha affiancato nell’ultimo periodo del mandato appena terminato.

 

Leggi anche:   Mattarella agli studenti della Sapienza: "Su Gaza non mi chiudo in torre d'avorio. Tutte le violazioni dei diritti vanno denunciate"

Calendario Tweet

maggio 2024
L M M G V S D
« Apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031