Firenze. Lucilla Cracolici nuova Presidente del Quartiere 1 di Confesercenti

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Prosegue con il Quartiere 1 la fase elettiva 2017 di Confesercenti

Prosegue nella Città di Firenze la fase elettiva 2017 di Confesercenti per il rinnovo delle Presidenze.

Come già avvenuto nel corso dell’ultima fase elettiva (2012) saranno chiamate a designare i nuovi organismi di rappresentanza tutte le piccole e medie imprese del territorio associate al Sistema Confesercenti.

Lunedì 27 febbraio, è stata designata la Presidente del Quartiere 1 di Confesercenti, Lucilla Cracolici imprenditrice fiorentina d’Oltrarno nel settore dei servizi alla persona. Cracolici succede, alla guida del Q1 di Confesercenti, a Fabrizio Carabba.

Lucilla Cracolici ha ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i colleghi imprenditori per svolgere al meglio l’incarico.

L’Assemblea ha ringraziato Fabrizio Carabba, Presidente uscente, per l’impegno con cui ha rivestito l’incarico nel corso degli anni. Carabba lascia il ruolo di Presidente per dedicarsi interamente al coordinamento delle attività dei Centri Commerciali Naturali fiorentini. Fabrizio Carabba ha ringraziato i colleghi imprenditori e la struttura sindacale di Confesercenti, per il supporto avuto in questi anni.

Noi imprenditori abbiamo il dovere di non farsi cogliere impreparati di fronte ai cambiamenti che attraversano la nostra società; dobbiamo lavorare per favorire lo sviluppo del nostro quartiere, anche attraverso l’attività dei numerosi Centri Commerciali Naturali esistenti, tutto questo dal punto di vista economico e sociale. – ha commentato Lucilla CracoliciLa crescita economica passa attraverso politiche capaci di rilanciare e sostenere lo sviluppo del commercio in continua trasformazione e di favorire un turismo di qualità nella nostra città”.

Infine, Stefano Fontinelli, Responsabile Generale Confesercenti Città di Firenze, “Ringrazio Fabrizio Carabba per l’importante lavoro svolto nel corso degli anni, ed auguro buon lavoro a Lucilla Cracolici per tutto ciò che svolgerà a sostegno dell’economia dei Quartiere. Conoscenza del mercato, del settore e del territorio sono fondamentali per affrontare le tematiche poste in essere dal commercio di oggi e del futuro.”

Leggi anche:   Toti: "I fondi di Spinelli dal 2015. I finanziamenti sempre secondo le regole". Poi alcuni "non ricordo"

Calendario Tweet

maggio 2024
L M M G V S D
« Apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031