Eletto il nuovo Direttivo di Città Futura
Nei giorni scorsi l’Assemblea dei soci del Consorzio Centro Commerciale Naturale Scandicci – “Città Futura“, ha eletto il nuovo consiglio direttivo formato da: Laura Badiani (Aquila e Aquila, bar pasticceria), Beatrice Ferrini (Carisma, abbigliamento), Corrado Montebello (Les Chef Blanc, catering eventi), Graziella Nesterini (Bimbomania, abbigliamento) e Gabriele Sacconi (85Cent, oggetti per la casa e articoli da regalo).
Il consiglio direttivo, all’unanimità, ha eletto Presidente Gabriele Sacconi, giovane imprenditore di Scandicci. Il consiglio direttivo di Città Futura è formato da imprenditori che condividono l’interesse comune del promuovere le imprese del territorio di Scandicci, collaborando con il tessuto associativo e le altre aggregazioni di imprese presenti sul territorio circostante.
“Il consorzio ‘Città Futura’ costituisce uno strumento importante per lo sviluppo delle imprese che grazie al sostegno di Confesercenti potrà intraprendere un percorso inclusivo che prenda atto della nuova conformazione della città e in particolare del rapporto con le imprese del Centro Rogers in piazza della Resistenza; senza per questo trascurare il rapporto con le attività presenti lungo l’asse commerciale cittadina. – commentano Ugo Cardella Presidente Confesercenti Scandicci ed Alessandro Falcini Responsabile Generale Confesercenti Area Metropolitana – Esprimiamo soddisfazione per il rinnovo delle cariche ed auguriamo buon lavoro al nuovo direttivo e al nuovo presidente.”
“Vorrei ringraziare gli associati per la fiducia accordatami, tra le mie priorità vi è il lavoro di gruppo perché le attività svolte insieme riescano sempre meglio. Sono un Presidente giovane, ma ho imparato che l’esperienza è un grande valore e, quindi, sarò pronto ad ascoltare i consigli di chi mi ha preceduto e di coloro che vorranno aiutarmi nel far crescere “Città futura”. – commenta Gabriele Sacconi Presidente Consorzio “Città Futura” – Mi sono avvicinato al Consorzio un po’ di tempo fa in quanto proprietario di un’attività nel centro di Scandicci e quando mi hanno proposto questo incarico ho accettato con entusiasmo, perché convinto di poter portare, insieme a tutto il nuovo team, una ventata di novità per la nostra città. Il contesto in cui ci troviamo ad agire è difficile e parlare di novità può sembrare quasi un’utopia, ma io credo fortemente nel potere della collaborazione. Se lavoreremo tutti insieme, Consorzio, Confesercenti ed Amministrazione Comunale, porteremo avanti progetti interessanti per dare sempre maggior visibilità alla nostra piccola ma propositiva città.”