Scandicci. Tutti insieme per Amatrice

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

pizza-per-amatrice_frontePizza in piazza, 10 ore no stop!

 Tutti insieme per Amatrice, anche Scandicci scende in piazza per un’iniziativa a sostegno delle popolazioni interessate dal terremoto che ha colpito il Centro Italia.

L’evento si svolgerà domenica 2 ottobre dalle ore 12.00 in Piazza Matteotti, ed è organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Città Futura”, da  Confesercenti e da PizzaMAN con il patrocinio del Comune di Scandicci, ed il supporto di Humanitas e dell’Associazione San Zanobi, con il contributo di ChiantiBanca e con Nastro Azzurro come sponsor.

Intrattenimento, animazione e ristorazione per 10 ore no stop, PizzaMan sfornerà gustose pizze per condividere insieme un momento di solidarietà. Con il contributo minimo di 2€ si potrà assaggiare pizza e/o bevande.

L’incasso dell’evento sarà interamente devoluto tramite Humanitas e San Zanobi alle popolazioni terremotate. L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia, all’interno di una struttura coperta.

Una piccola cosa, un piccolo contributo che potrebbe però ben testimoniare  la vicinanza delle attività commerciali e della ristorazione nei confronti di chi ha subito il dramma del sisma, e, in pochi secondi, ha perso tutto. Ecco perché” -commentano Alessandro Falcini Responsabile Generale Confesercenti Area Metropolitana e Gabriele Sacconi Presidente CCN Città Futuraci aspettiamo una risposta importante dall’intera popolazione.”

L’azienda PizzaMAN è lieta di investire per scopi umanitari in questo evento, – afferma Raffaele Madeo Responsabile Comunicazione di PizzaMANche nasce per non  dimenticare la disgrazia di AMATRICE. Nonostante il dolore, sarà una giornata di festa con due forni per la pizza classica e quella senza glutine, intrattenimento con musica e gonfiabili per bambini”.

 Presenti e onorati di partecipare ad una così nobile iniziativa, l’Humanitas di Scandicci sarà attiva in P.zza Matteotti per Amatrice, in modo da poter contribuire a ridare speranza alle persone colpite dal sisma. –commenta Filippo Lotti Presidente di HumanitasSolidarietà e partecipazione saranno le protagoniste della giornata, l’Associazione sarà presente con questo spirito”.

L’associazione San Zanobi è sempre lieta, grazie ai propri volontari, di dare il proprio supporto ad iniziative benefiche e questa occasione di “Pizza in Piazza, 10 ore no stop” rispecchia il modus operandi della nostra associazione. – commenta Giuseppe Garbarino VicePresidente dell’Associazione San ZanobiLe 10 ore no stop in Piazza Matteotti saranno un momento di socializzazione e divertimento all’insegna della solidarietà.”

 

Leggi anche:   Elezioni europee: sfida fra Meloni e Schlein da Bruno Vespa (Rai1) il 23 maggio. Poi sarà Salvini-Conte

Calendario Tweet

maggio 2024
L M M G V S D
« Apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031