COMUNE DI FIRENZE: GIANASSI, NEO DEPUTATO, SI DIMETTE. AL SUO POSTO TORNA ASSESSORE BETTARINI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

FIRENZE – Il sindaco Dario Nardella ha comunicato oggi, 5 novembre 2022, la sostituzione dell’assessore Federico Gianassi con Giovanni Bettarini. Gianassi, eletto deputato per il Pd alla Camera, si è infatti dimesso dalla carica di assessore comunale a Firenze.

“Questa mattina mi sono incontrato con l’onorevole Gianassi e ho condiviso la sua decisione di dimettersi dall’incarico di assessore della nostra città per dedicarsi al ruolo di Deputato della Repubblica. La decisione è sopraggiunta al termine delle ultime attività che Federico ha svolto per l’avvio del progetto della Multiutility, la definizione del Piano del Commercio, e la predisposizione dell’ultima variazione di Bilancio”. Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella annunciando anche il nome di colui che sostituirà Gianassi, Giovanni Bettarini.

“Ringrazio Federico per il grande lavoro svolto al servizio dell’amministrazione e della città, pertanto comunico di avere individuato in Giovanni Bettarini la persona che subentrerà nelle stesse deleghe. Con Giovanni, che ha già ricoperto il ruolo di assessore nella mia Giunta, garantiremo una piena continuità del lavoro dell’amministrazione nell’interesse della città. Ho già dato mandato al segretario generale di provvedere a redigere gli atti necessari”.

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Arno: Autorità di bacino e Canottieri comunali alleati per salvare il fiume da plastica e rifiuti

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930