Autostrade: traffico intenso ma scorrevole nel primo week end estivo

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Traffico intenso ma scorrevole sulla rete autostradale nel primo week end di esodo estivo. Dai dati Anas la circolazione risulta sostenuta soprattutto in direzione delle localita’ di mare e in uscita dai centri urbani ma senza particolari disagi ma in serata e’ previsto l’incremento del traffico verso le citta’ per i rientri del fine settimana.

Le tratte interessate dai maggiori flussi di traffico sono, in direzione sud, le principali direttrici verso le localita’ di villeggiatura ovvero le dorsali adriatica, tirrenica e jonica.
Al nord, traffico sostenuto ai valichi internazionali di confine. Nei punti nevralgici della rete stradale e autostradale il personale Anas ha monitorato costantemente la circolazione per prevenire qualsiasi disagio.
Il fine settimana e’ stato caratterizzato anche dagli incendi che hanno causato l’istituzione di limitazioni temporanee al traffico in Toscana, sulla statale 1 “Via Aurelia” a Grosseto, e sul Grande Raccordo Anulare di Roma all’altezza dell’intersezione con Via Tiburtina.

Leggi anche:   Treni Turistici Italiani: al via la stagione estiva in Toscana, Liguria e Veneto. Itinerari e biglietti

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930