Drone armato ucraino attacca comando russo sul Mar Nero, 5 feriti

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Un attacco con drone armato ha preso di mira il quartier generale della Flotta russa del Mar Nero a Sebastopoli, in Crimea. Lo ha annunciato il governatore locale Mikhail Razvozhaev, parlando di “ricostruzione preliminare” dell’accaduto. Nell’attacco sono rimaste ferite cinque persone.

L’attacco arriva quando la Russia ricorda la Giornata della Marina militare, con celebrazioni a cui dovrebbe partecipare anche il presidente Vladimir Putin. “Questa mattina presto, i nazisti ucraini hanno deciso di rovinarci la Giornata della Marina”, ha scritto il governatore Razvozhaev su Telegram, “un oggetto non identificato è entrato nel cortile del quartier generale della Flotta, secondo i dati preliminari si tratta di un drone”.
Il governatore ha riferito che cinque persone sono rimaste ferite: sono dipendenti del quartier generale della Flotta, non ci sono stati morti.

Dopo l’attacco, tutte le celebrazioni dedicate alla Giornata della Marina sono state annullate per motivi di sicurezza, ha aggiunto il governatore chiedendo a tutti di rimanere a casa. Razvozhaev ha infine annunciato che l’Fsb sta lavorando sulla scena dell’attacco: “Continuero’ a riportare tutte le informazioni”.

Leggi anche:   Tar del Lazio: annullata nomina di Squillace Greco a Procuratore genera di Firenze. Confermato Spiezia Procuratore capo

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930