Fiorentina: l’addio triste di Torreira. Tifosi in rivolta sui social contro Commisso e Barone. Stop anche a Grillitsch

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

FIRENZE – Da ieri sera, martedì 14 giugno 2022, i siti che si occupano della Fiorentina e i social più in generale straripano di proteste, condite, non di rado, con insulti anche pesanti, nei confronti della dirigenza della Fiorentina. Principali bersagli il presidente, Rocco Commisso, e il direttore generale, Joe Barone. La protesta si è scatenata dopo l’annuncio che la trattativa per Lucas Torreira è stata definitivamente interrotta.

I tifosi viola, nelle settimane scorse, avevano insistito con la Fiorentina perchè facesse di tutto per trattenere Torreira. Il quale ha scritto un affettuoiso, toccante messaggio a Firenze e ai fiorentini. Città e tifosi arrabbiatissimi anche per la notizia che la sociertà non riesce a chiudere nemmeno l’ingaggio del mediano austriaco Grillitsch, lasciato libero dall’Hoffenheim: i suoi procuratori hanno lasciato Firenze.

Ma torniamo a Torreira. La Fiorentina, ieri, aveva deciso ufficialmente di rinunciare al riscatto di Lucas Torreira. La comunicazione è stata fatta direttamente al centrocampista uruguaiano con i dirigenti gigliati che gli hanno fatto sapere di aver interrotto le trattative con l’Arsenal, club detentore del suo cartellino. La Fiorentina pur avendo fissato l’estate scorsa il diritto di riscatto dello stesso Lucas Torreira a 15 milioni di euro, aveva già fatto capire di voler contrattare tale cifra con l’Arsenal, ma dopo che i Gunners hanno rifiutato nei giorni scorsi un’offerta di 7 milioni, i viola hanno deciso di abbandonare la trattativa.

Paulo Soares

Leggi anche:   Firenze: tramvia in piazza della Libertà. Nardella: "A maggio in San Marco" (video)

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930