Attacchi NoVax a ToscanaMedia News e QuiNews: la condanna di Mazzeo e dell’Ast

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

FIRENZE – Nuovo attacco no vax contro la campagna di vaccinazione in Toscana. Le pagine Facebook di
ToscanaMedia News e delle testate locali QuiNews sono state invase da centinaia di commenti che prendono di mira anche i giornalisti con frasi a sostegno di atti vandalici e altri attacchi registrati in queste ultime settimane. Proprio come quelli già ricevuti recentemente a più riprese dal presidente dell’Assemblea legislativa toscana, da altri consiglieri regionali, da testate giornalistiche locali e sindacato dei giornalisti.

Piena solidarietà ai colleghi e richiesta di intervento da parte delle istituzioni, arriva dal presidente Sandro Bennucci e da tutti gli organismi dirigenti dell’Associazione Stampa Toscana, il sindacato unico e unitario dei giornalisti, che chiedono l’attenzione e l’intervento della magistratura e delle forze dell’ordine, affinchè questi odiosi attacchi abbiano finalmente termine e chi li provoca venga chiamato a risponderne davanti alla Giustizia.

Ferma la condanna del presidente Antonio Mazzeo a nome di tutta l’Assemblea regionale. “Questi atti inqualificabili, che vorrebbero essere intimidatori contro professionisti e contro tutte le persone che con responsabilità e senso civico si sono sottoposti alla vaccinazione, non intimoriscono e certo non fermeranno il lavoro di ToscanaMedia News e QuiNews” dichiara il presidente del Consiglio regionale, esprimendo “piena solidarietà ai tanti giornalisti che sono stati colpiti da offese e commenti deliranti ma continuano a stare in prima linea per informare cittadine e cittadini”.

Leggi anche:   Andrea Bocelli, Lajatico: parata di star al Teatro del Silenzio per festeggiare i 30 anni di carriera

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930