Web Learning Group. Realizzazione di progetti formativi nell’ambito del progetto TRIO

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

formazioneForma di agevolazione

Il Web Learning Group è uno strumento di accesso personalizzato ai servizi e all’offerta didattica di TRIO, il sistema di web learning della Regione Toscana. L’utilizzo dei contenuti didattici di TRIO è totalmente gratuito.

Attività agevolabili

Realizzazione di progetti formativi tramite TRIO, il sistema di Web Learning della Regione Toscana che mette a disposizione di tutti, in forma totalmente gratuita, prodotti e servizi formativi afferenti ad aree tematiche trasversali e specifiche.

Beneficiari

Enti e organizzazioni pubbliche che abbiano sede nel territorio nazionale, nonché organismi formativi ed imprese private, prioritariamente con sede nel territorio della Toscana.

Costo del servizio

Tutti i servizi offerti sono completamente gratuiti.

Scadenza e attivazione

La domanda di richiesta per l’attivazione di un Web Learning Group può essere effettuata in qualunque momento.
Per attivare un Web Learning Group è necessario inviare all’indirizzo infowlg@progettotrio.it il modulo di richiesta di attivazione adeguatamente compilato con allegato il progetto formativo, con le finalità della richiesta di attivazione.

Per ulteriori informazioni: gabriele.grondoni@regione.toscana.it

 

Leggi anche:   Italia a Budapest con l'Ungheria (lunedì, 20,45, Rai1) per conquistare le Final Four e consolarsi dall'esclusio ne Mondiale. Formazioni

Calendario Tweet

ottobre 2022
L M M G V S D
« Set    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31