Roma: siriano irregolare aggredisce e ferisce con cacciavite un carabiniere. Viene ucciso da un altro militare

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Intervenuti nella notte in un palazzo a Roma per la segnalazione di persone sospette, due cararabinieri hanno tentato di bloccare uno sconosciuto nel cortile, ma uno è stato colpito al costato con un cacciavite. Il collega ha quindi esploso due colpi con la pistola d’ordinanza per reazione verso l’aggressore, uccidendolo.

E’ accaduto nella notte in via Paolo Di Dono, nei pressi dell’Eur. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile erano intervenuti nello stabile adibito ad uffici perché era stata segnalata la presenza di persone sospette. Il militare ferito è stato trasportato all’ospedale Sant’Eugenio per le cure. Non sarebbe in gravi condizioni.

Identificato l’uomo ucciso: secondo quanto si è appreso si tratta di un 56enne siriano che avrebbe precedenti per rapina, lesioni ed evasione. In corso indagini per risalire al complice che è riuscito a scappare.

Si profilano guai per il militare che ha sparato, vista la tendenza, dilagante nella magistratura, di colpire i tutori dell’ordine e giustificare chi viola le leggi.

Leggi anche:   Fiorentina in dieci battuta in casa Atalanta: 4-1. Gol di Quarta illude dopo l'espulsione di Milenkovic. Poi il crollo. Pagelle

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930