Toscana Aeroporti: si dimette l’Ad Gina Giani, ragioni personali

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

L’Amministratore delegato di Toscana Aeroporti Spa, Gina Giani, ha deciso, per ragioni strettamente personali, di rassegnare le dimissioni da tutti gli incarichi ricoperti nella società e nelle aziende da essa partecipate, con effetto a partire da venerdì 29 maggio 2020.

Lo rende noto il Cda di Toscana Aeroporti con un comunicato. Il Consiglio di Amministrazione, convocato dal presidente Marco Carrai per venerdì prossimo, «attribuirà le deleghe attualmente in capo alla dottoressa Giani che manterrà i propri incarichi e responsabilità nella società fino alla medesima data».

Toscana Aeroporti «ringrazia sentitamente Gina Giani per lo straordinario apporto umano e professionale garantito in oltre 40 anni di attività, in una carriera tutta interna all’aeroporto caratterizzata da crescenti ruoli di responsabilità fino a ricoprire la carica di amministratore delegato di Sat nel 2009 e, dal 2015, in Toscana Aeroporti».

Gina Giani ha commentato così la sua decisione, condivisa con la Società: «Ho iniziato a lavorare all’Aeroporto di Pisa il 9 maggio 1977, e per i 43 anni successivi sono sempre stata convinta che fosse necessario costruire il sistema aeroportuale toscano, superando campanilismi e divisioni, e creando infrastrutture e servizi aeroportuali degni della nostra regione. La nascita di Toscana Aeroporti nel 2015 e il successo dei suoi primi cinque anni di vita lo hanno dimostrato. Per questo considero un grande onore essere stata nella squadra che ha fatto nascere Toscana Aeroporti. Per questo ringrazio Roberto Naldi, presidente di Corporacion America Italia, per la fiducia e per le grandi opportunità che mi ha dato. Ringrazio il Presidente di Toscana Aeroporti Marco Carrai e il Consiglio di Amministrazione per l’attenzione e il supporto che mi hanno sempre assicurato in tutti questi anni».

Leggi anche:   Firenze, musei: Uffizi e Bargello aperti gratis il 25 aprile

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930