Autostrada A11: stazione di Chiesina Uzzanese e Rami di immissione sull’A12 chiusi di notte

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Sull’autostrada A11 Firenze-Pisa nord sono in programma le seguenti chiusure notturne. Per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, nelle tre notti di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 maggio 2026, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Chiesina Uzzanese, in uscita per chi proviene da Pisa.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Altopascio.

Per lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 22:00 di martedì 26 alle 6:00 di mercoledì 27 maggio, saranno chiusi, per chi proviene da Firenze e da Pisa, i Rami di immissione sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo, in direzione di quest’ultima.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

chi proviene da Firenze ed è diretto verso Livorno, potrà uscire a Pisa nord e percorrere la SS1 Aurelia, mentre chi è diretto verso Genova, potrà percorrere la Diramazione Lucca ovest-Viareggio in direzione Viareggio;  chi proviene da Pisa ed è diretto verso Livorno, potrà percorrere la SS1 Aurelia, mentre chi è diretto verso Genova, potrà percorrere la SS1 Aurelia ed entrare alla stazione di Viareggio Camaiore.

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Siena: contributo per l'affitto a famiglie under 35. Ecco il bando

Calendario Tweet

giugno 2026
L M M G V S D
« Mag    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930