Sull’autostrada A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, nelle tre notti di mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 maggio 2026, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Chiesina Uzzanese, in uscita per chi proviene da Pisa.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Altopascio.
Ernesto Giusti












