Autostrada A11: stazione di Chiesina Uzzanese chiusa tre notti

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Sull’autostrada A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, nelle tre notti di mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 maggio 2026, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Chiesina Uzzanese, in uscita per chi proviene da Pisa.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Altopascio.

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Nucleare: Camera approva legge delega. Pichetto Fratin: entro Natale i decreti attuativi

Calendario Tweet

giugno 2026
L M M G V S D
« Mag    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930