Autostrada A1: chiusura notturna della stazione Altopascio

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Sull’autostrada A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 12 alle 6:00 di sabato 13 settembre 2025, sarà chiusa la stazione di Altopascio, in entrata verso Pisa e in uscita per chi proviene da Firenze.

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Pisa: Capannori; in uscita per chi proviene da Firenze: Chiesina Uzzanese.

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Caro-energia: via libera Ue a maggior flessibilità. Meloni e Giorgetti: "Recepite nostre richieste". Ma richiamo su accise e salari

Calendario Tweet

giugno 2026
L M M G V S D
« Mag    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930