Sull’autostrada A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 12 alle 6:00 di sabato 13 settembre 2025, sarà chiusa la stazione di Altopascio, in entrata verso Pisa e in uscita per chi proviene da Firenze.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Pisa: Capannori; in uscita per chi proviene da Firenze: Chiesina Uzzanese.
Ernesto Giusti












