venerdì, maggio 2, 2025

Prosegue con la Valdisieve la fase elettiva 2017 di Confesercenti

Prosegue la fase elettiva 2017 di Confesercenti per il rinnovo delle Presidenze dei territori e delle categorie.

Come già avvenuto nel corso dell’ultima fase elettiva (2012) saranno chiamate a designare i nuovi organismi di rappresentanza tutte le piccole e medie imprese del territorio associate al Sistema Confesercenti.

Lunedì 27 febbraio è stata designata la nuova Presidenza del Coordinamento Valdisieve composta dai seguenti imprenditori locali:

  • Nilla Tari, Nilla Tari Borse e Accessori
  • Sonia Trespoli, La Tresca Abbigliamento
  • Giorgio Gensini, Tutto Bimbo Gensini
  • Flavio Ceseri, Oliviero Calzature
  • Daniele Nocentini, Bar Tre Enne

Per quanto riguarda la figura del Presidente, si registra un cambio alla guida del coordinamento: Nilla Tari succede a Flavio Ceseri, che ha guidato il Coordinamento Valdisieve negli ultimi anni.

Nilla Tari, appena designata Presidente, ha subito ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i colleghi per le sfide del futuro; ed ha nominato Sonia Trespoli VicePresidente.

Durante l’assemblea, Letizia Tempesti, di Confesercenti, ha tracciato il percorso fatto dall’Associazione negli ultimi anni, facendo un focus sulla Valdisieve e sui traguardi raggiunti e gli obiettivi da perseguire: sostenere i centri commerciali naturali già presenti nei centri storici e costituirne di nuovi, favorire la collaborazione tra i tanti “attori” in campo, promuovere e sostenere il turismo come”volano” di sviluppo per tutti i settori, mantenere ed rafforzare rapporti di collaborazione con tutte le amministrazioni comunali presenti nell’area

Il bilancio degli ultimi anni è molto positivo; abbiamo lavorato per lo sviluppo del nostro territorio; in futuro, sarà fondamentale continuare questo percorso di crescita. – ha commentato Flavio CeseriRingrazio l’associazione e tutti i membri della Presidenza per il sostegno ricevuto in questi anni da Presidente; un augurio alla nuova Presidente Nilla Tari, con cui collaborerò nei prossimi anni come membro della Presidenza del Coordinamento Valdisieve”.

Auguro a tutti noi Buon Lavoro, il futuro ci riserverà sfide ardue ed interessanti ma insieme riusciremo ad affrontarle. – ha commentato Nilla TariInsieme, lavoreremo per sostenere la crescita del territorio e di tutti i settori rappresentati da Confesercenti: il commercio, il turismo ed i servizi”.

Infine, Claudio Clementi, Responsabile Generale Confesercenti Valdisieve ha ringraziato: “Flavio Ceseri per l’importante lavoro svolto nel corso degli ultimi anni; ed auguro buon lavoro alla neo Presidente Nilla Tari e a tutta la Presidenza. In futuro, sarà fondamentale proseguire questo percorso di sviluppo della nostra area e delle imprese che in essa si trovano ad agire.”

Tags: , , , ,