venerdì, maggio 2, 2025

Il resort a cinque stelle Tombolo Talasso, a Marina di Castagneto Carducci (Livorno), entra a far parte di Cosmopolitan Hotels, gruppo toscano con sede a Tirrenia, guidato da Stefano Bottai.
Tra i punti di forza del resort la spa con cinque piscine coperte e due esterne, la palestra attrezzata, il parco e la spiaggia di sabbia privata. La struttura ha 116 camere a disposizione dei clienti.
Tra le strutture del gruppo Cosmopolitan hotels – 15 milioni di fatturato annuale, 165 dipendenti diretti e 200mila presenze – il Grand hotel continental a Tirrenia, il Val di Luce spa resort sull’Appennino Pistoiese e l’hotel Riva del sole a Marina di Campo.
«Il nostro gruppo si arricchisce di un simbolo dell’ospitalità toscana – dice Stefano Bottai, presidente e amministratore delegato di Cosmopolitan Hotels -. In questo modo possiamo offrire alla nostra clientela un’esperienza di soggiorno completa. La nostra filosofia è proporre l’eccellenza internazionale, nel pieno rispetto di un legame con il territorio toscano e le sue tradizioni, per garantire il giusto equilibrio tra passato e contemporaneo, semplicità ed eleganza».

Tags: , , ,