venerdì, maggio 2, 2025

Analizzati anche i dati sull’andamento del settore.

Il direttivo Assohotel Confesercenti ha incontrato il direttore generale Umberto Alunni e il direttore marketing Moreno Antonio Guasti della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, nella sede della Confesercenti di Montecatini Terme.

Nella prima parte dell’incontro sono stati analizzati alcuni dati sull’andamento economico/finanziario del settore turismo nella provincia di Pistoia. Gli operatori presenti si sono soffermati su questo aspetto per capire come si stia evolvendo la situazione.

Nella seconda parte l’istituto bancario ha presentato ad Assohotel i prodotti particolari che Cassa di Risparmio ha realizzato per l’anno 2017 in occasione di Pistoia città capitale della cultura, per tipologie d’impresa come ristorazione, bar, attività ricettive e comunque per il settore del turismo in genere.

Si è trattato di un importante incontro di presentazione della loro offerta, ma anche di conoscenza e scambio di opinioni sulla situazione e sui reciproci interessi. Cassa di risparmio ha voluto nuovamente sottolineare la vicinanza al settore turistico del territorio. Le imprese interessate possono presentarsi in associazione per ulteriori informazioni.

 

Tags: ,