venerdì, maggio 2, 2025

E’ stato firmato l’accordo con cui Menarini distribuirà il prodotto leader per la salute delle vie respiratorie di proprietà delle Terme di Sirmione. L’azienda farmaceutica fiorentina, acquistando i diritti di commercializzazione in Italia del prodotto, rafforza così la sua presenza nel settore dei prodotti da banco.

«Acqua di Sirmione è tra le acque termali – dicono Lucia e Alberto Giovanni Aleotti, presidente e vice presidente del Gruppo Menarini – più note e riconosciute nel nostro Paese. Si tratta di un prodotto naturale unico che riteniamo di grande utilità per i pazienti e che vogliamo contribuire a far crescere ulteriormente, a conferma della nostra attenzione verso l’eccellenza e l’unicità italiana».
«Con Menarini – commenta Giacomo Gnutti, amministratore delegato di Terme di Sirmione – abbiamo avviato una partnership importante e di lunga durata con il comune obiettivo di rinforzare la posizione in farmacia del nostro prodotto di punta, presente sul mercato con successo sin dal 94».

Tags: , , , , ,