venerdì, maggio 2, 2025

Ecco il nuovo gruppo dirigente della Fiarc, Federazione agenti e rappresentanti di commercio della provincia di Pistoia, aderente a Confesercenti

Pistoia, 13 marzo 2017 – La Fiarc, Federazione agenti e rappresentanti di commercio della provincia di Pistoia, aderente a Confesercenti, si è riunita in assemblea e ha eletto quale presidente Massimo Sgrilli, agente di commercio nel settore turistico di Massa e Cozzile. Al suo fianco, nel gruppo dirigente, ci saranno il vicepresidente Vito Petillo, Sara D’Onofrio, Fabio Corrado e Francesco Ventura.

L’intermediazione commerciale è per Confesercenti un anello fondamentale della catena distributiva provinciale e nazionale. E nonostante il contesto economico attuale, caratterizzato da timidi e contraddittori segnali di ripresa, resta un settore dinamico e vivace.

Durante l’incontro sono stati affrontati temi importanti come le novità normative in materia previdenziale, il servizio Confesercenti di monitoraggio ed eventuali rettifiche delle posizioni assicurative e di indennità, novità fiscali introdotte nella legge di stabilità 2017 per le microimprese tra cui rientrano gli agenti di commercio.

L’assemblea ha visto la partecipazione di una qualificata rappresentanza imprenditoriale della categoria, oltre alla presenza del presidente regionale Fiarc Antonio Olivieri.

 

Tags: , ,