Flash mob delle Sardine contro il decreto sicurezza

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Mentre in tutti gli altri Paesi ci si preoccupa di problemi di salute, economici e sociali, le nostre Sardine,già in calo di consensi, si preoccupano solo di Salvini e dei suoi decreti sicurezza.

Oggi il popolo delle vere sardine di Roma scenderà in Piazza Santi Apostoli, insieme a Mattia Santori, Giulia Trappoloni, Andrea Gareffa, Roberto Morotti, Lorenzo Donnoli e Jasmine Cristallo e a tanti altri ospiti, per l’abolizione dei decreti sicurezza e idee propositive sul futuro della Capitale. Lo annuncia un comunicato.

«Dopo il successo di Piazza San Giovanni – affermano gli organizzatori -siamo andati nelle periferie ad ascoltare i cittadini, abbiamo raccolto voci ed emozioni, idee e prospettive. Fervono i preparativi per riempire un’altra piazza per fare da megafono ai cittadini usando gli anticorpi che servono a questa politica: fantasia, ideali, creatività e contenuti. Parleremo con Mattia dell’abolizione dei decreti sicurezza – prosegue il comunicato – ma lo faremo suonando nuove note, parlando al cuore e non allo stomaco, usando un “erotismo romantico e non tamarro”, per citare proprio Mattia. Tutti insieme – proseguono – possiamo invertire la rotta, rendere di nuovo Roma il centro del mondo. Dal centro alle periferie, fino alle borgate nessuno deve rimanere indietro».

Leggi anche:   Firenze: monsignor Gambelli, "prete della Madonna della Tosse", sarà il nuovo vescovo. Nominato dal Papa

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930