Fondazione Open, Matteo Renzi: «C’è stata fuga di notizie, la Procura dica chi è stato»

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Intervento deciso di Matteo Renzi alla convention toscana di Italia Viva, a Pistoia: «Faccio una richiesta sommessa a chi sta indagando, ricordando che abbiamo fatto delle denunce anche noi. Ho deciso di ribattere colpo su colpo e c’è qualcuno che ha cominciato a chiedere scusa. Ai magistrati della procura di Firenze noi diciamo buon lavoro. C’è una mia denuncia penale presentata venerdì scorso per sapere chi ha rivelato notizie coperte da segreto istruttorio e bancario. Vorrei però sapere dal procuratore, dottor Giuseppe Creazzo, chi ha diffuso il materiale coperto da segreto bancario e istruttorio».

Ancora Renzi: «E’ facile scoprirlo, perchè i soggetti sono tre: Banca d’Italia, ma non credo proprio, la procura di Firenze, ma non credo e nel caso dovrebbe indagare la procura di Genova, e la Guardia di Finanza – ha sostenuto Renzi – Domando di sapere chi sono i
responsabili della fuga di notizia. Mi affido al dottor Creazzo di perseguire la fuga di notizie. Credo nella giustizia, credo nel dottor Creazzo».

Leggi anche:   Autopalio, raccordo Siena-Firenze: programma di chiusure notturne per lavori ai cavalcavia

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930