attrice aggredita e mandata all’ospedale da marocchino irregolare. Arrestato dai carabinieri

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Continuano le aggressioni violente da parte di migranti a donne che finiscono in ospedale. Era successo qualche giorno fa a Lecco, si è ripetuto un episodio analogo a Torino. E la magistratura non prende provvedimenti contro questi soggetti, irregolari sul territorio nazionale e naturalmente impuniti, visto il buonismo imperante.

E’ l’attrice bergamasca Giorgia Cuminetti la trentenne colpita con un pugno al volto ieri sera senza motivo in Barriera di Milano a Torino da un 34enne marocchino che è stato, poi, fermato con taser dai carabinieri giunti sul posto richiamati da alcuni passanti che avevano assistito all’accaduto. Dagli accertamenti è emerso che il giovane poco prima di aggredire la giovane aveva spintonato e ingiuriato una coppia di coniugi. L’attrice, soccorsa, è stata portata in ospedale dove è stata trattenuta l’intera notte per accertamenti. L’aggressore è stato arrestato, ma ci resterà poco in galera, siamo strasicuri.

Sulla sua pagina Facebook, diversi gli interventi, alcuni di solidarieta’, altri di tenore ben diverso: «Hai preso botte da una risorsa? Capita», «Adesso dovresti ringraziare Matteo Salvini x il decreto sicurezza bis, per aver dato in dotazione alle forze dell ordine il taser, forse adesso non potresti piu’ raccontarlo…».

Leggi anche:   Toscana: più controlli nei cantieri. Assunzione di 25 nuovi operatori e 8 dirigenti

Calendario Tweet

maggio 2024
L M M G V S D
« Apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031