Fiorentina, Boateng: «Con la maglia numero 10 voglio divertirmi». E Melissa Satta torna con lui

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Ha annunciato che indosserà la maglia numero 10, per onorarla e rilanciarla. Kevin-Prince Boateng, che l’anno scorso ha indossato le maglie del Barcellona e del Sassuolo, in conferenza stampa, si è presentato così: «Lo scorso anno, i primi sei mesi al Sassuolo sono andati bene e mi sentivo bene. Poi, sempre per sei mesi, praticamente non ho giocato. Per questo ringrazio per la fiducia accordatami sia Montella, che Pradè, Barone e Commisso. Voglio tornare a divertirmi e far divertire questa piazza, che ne ha bisogno. Qui ci sono tanti giocatori giovani, di grande prospettiva: è un progetto interessante e poi la squadra ha una grande storia. Bisogna far crescere i ragazzi e affidarsi anche a un paio di calciatori esperti: per questo sono qui. Ho cambiato spesso squadra e non è facile essere amato fin da subito. Invece qui mi hanno accolto alla grande: per questo ringrazio per l’affetto ricevuto tutti i tifosi Viola».

Intanto si viene a sapere che, forse anche grazie al trasferimento a Firenze, Boateng, tedesco naturalizzato ghanese, ha ritrovato l’amore: Melissa Satta, dalla quale si era separatato l’anno scorso, è tornata con lui. La coppia ha un figlio di cinque anni. Proprio per sancire la riunificazione, la modella ha postato una foto su Instagram.

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Neve in Toscana: imbiancate le cime della Garfagnana e dell'Abetone. Coldiretti: "Allarme per le fioriture"

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930