Dopo i premi e gli encomi è stata messa di fronte alle sue responsabilità. Carola Rackete, comandante della Se a Watch 3, è stata interrogata in Procura ad Agrigento, nell’ambito del primo fascicolo d’inchiesta aperto a suo carico : quello per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e disobbedienza a nave da guerra. L’hanno ascolata il procura tore aggiunto Salvatore Vella e i pubblici ministeri Alessandra Russo e Cecilia Baravelli. La capitana tedesca è arriva ta a piedi insieme ai suoi avvocati, Leonardo Marino e Alessandro Gamberini. Contrariamente al passato, Carola non ha ri sposto alle domande dei cronisti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Dopo i premi e gli encomi è stata messa di fronte alle sue responsabilità. Carola Rackete, comandante della Sea Watch 3, è stata interrogata in Procura ad Agrigento, nell’ambito del primo fascicolo d’inchiesta aperto a suo carico: quello per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e disobbedienza a nave da guerra. L’hanno ascolata il procuratore aggiunto Salvatore Vella e i pubblici ministeri Alessandra Russo e Cecilia Baravelli. La capitana tedesca è arrivata a piedi insieme ai suoi avvocati, Leonardo Marino e Alessandro Gamberini. Contrariamente al passato, Carola non ha risposto alle domande dei cronisti.

Gilda Giusti

Leggi anche:   Prato: muore investito dal camion che raccoglie i rifiuti a Chiesanuova. E' la seconda vittima nel giro di 15 mesi

Calendario Tweet

maggio 2024
L M M G V S D
« Apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031