Fiorentina: Muriel va all’Atalanta. E saluta Firenze: «Grazie, 5 mesi indimenticabili»

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Ciao Luis Muriel. Ora è un giocatore dell’Atalanta. La Dea ha ufficializzato l’acquisto, a titolo definitivo, dal Siviglia, del 28enne attaccante colombiano dopo il prestito, per cinque mesi, alla Fiorentina. Nell’Atalanta indossera la maglia numero 9.

«Forse – ha scritto su Instragram salutando Firenze – non è andata come avremmo voluto. Forse è finita nel modo piu’ strano. Ma nessuno cancellerà mai dalla mia testa e dal mio cuore questi 5 mesi di Firenze. Di viola. Di Fiorentina. Ci ho messo tutto me stesso, tra gol ed errori. Tra smorfie e bacioni. Ecco, quelli non me li dimenticherò mai. Così come il calore della gente che vive per la Fiorentina. Che soffre per la Fiorentina. E che spero, con tutto il cuore, possa tornare a sorridere prestissimo per le vittorie della Fiorentina. Grazie, perchè mi avete fatto sentire a casa. Perchè io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa. Perchè porterò per sempre… un bacione, tutto mio, per Firenze».

Intanto nella Fiorentina si sta lavorando. Oggi è arrivata la notizia che il giovane Castrovilli, di rientro dal prestito alla Cremonese, sarà aggregato alla prima squadra fin dal ritiro di Moena.

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Montagna in Toscana: aperti due bandi. 7 milioni per sostenere, salvaguardare e valorizzare queste aree

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930