Ferimento Noemi: presunto responsabile catturato sulla Siena – Bettolle

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Catturato il presunto responsabile della sparatoria di Piazza Nazionale a Napoli, insieme al suo complice. Nell’agguato erano rimasti feriti la piccola Noemi, sua nonna 50enne ed un uomo, Salvatore Nurcaro, vero obiettivo del killer. Armando Del Re è stato arrestato in provincia di Siena dai Carabinieri, sarebbe stato bloccato sulla Siena-Bettolle. All’operazione, secondo quanto appreso avrebbero partecipato agenti della polizia, finanzieri e carabinieri di Napoli.
Armando Del Re si trova ora nella caserma dei carabinieri di Siena. Nell’hinterland napoletano, nei pressi di Nola, fermato anche il fratello, Antonio Del Re. Per entrambi l’accusa è di tentato omicidio premeditato.La caccia all’uomo è stata portata avanti da tutte le forze di polizia e coordinata dalla Procura di Napoli. Si troverebbe ora nella caserma di Siena.

Il fratello, suo complice, avrebbe dato supporto logistico per la sparatoria al bar. Antonio Del Re stato portato nella caserma dei Carabinieri Pastrengo, a Napoli, dopo essere stato fermato nell’hinterland napoletano, vicino a Nola. Nelle prossime ore verranno formulate le richieste di convalida dei fermi per i due fratelli.

Per il procuratore di Napoli, Giovanni Melillo, intervenuto in conferenza stampa insieme ai vertici di Carabinieri e Polizia, il tentato omicidio di Salvatore Nurcaro sarebbe da inquadrare in un contesto camorristico, smentendo le ipotesi di vendetta personale degli scorsi giorni.

Leggi anche:   Elezioni a Firenze, Montanari si ritira: "Non presento la lista". E attacca anche il M5S

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930